sabato 13 settembre 2008

Si riparte...da una Terza all'altra

Ebbene sì, lunedì si riprende. Non nego l'entusiasmo, la curiosità e la voglia di fare. Che aggiungere? Un augurio di buon anno scolastico alla "vecchia 3aE" che affronterà il magico mondo delle Superiori. Ragazzi, in gamba! e raccontate raccontate raccontate.
Quindi lo stesso augurio mia nuova classe. Un'altra 3a, ma questa volta in Sede...La 3aD.
Felice, nonché sereno e produttivo, anno scolastico a tutti...la prima campanella sta per suonare!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh bè prof...Che dire...Sicuramente ha trovato una bella classe di gente ke ha voglia di fare e nel frattempo è anke molto attiva nel senso di "allegria" x così dire!!!!Ora andrò a finire di copiare il tema che le devo portare domani!Ci si vede a scuola!!
Carlotta 3°D

La Scuoleria ha detto...

Grazie Carlotta! Sono d'accordo con te: siete allegri e volenterosi...Allora ci si vede a scuola. Buona notte. Il prof. RS

Anonimo ha detto...

Otta...Voglia di fare??? ma dove la trovi in classe nostra??? No dai sto scherzando...Forse c'è... Ma bisogna trovarla...(che impresa! XD)
vabbè è meglio che me ne vado...
...
Prof si stupisca!!! Non le ho scritto nemmeno una parola abbreviata (cosa che nei blog mi viene moooooolto difficile!!!)

Elena 3^D

La Scuoleria ha detto...

Grazie Elena per il commento! Benvenuta nel blog. Buona notte. Il prof. RS

Anonimo ha detto...

abbiamo avuto degli alti e dei bassi però eccoci quà l'ultimo anno alle medie, sicuramente alle superiori sarà più impegnativo! Quest'anno penso che tutti studieremo e ascolteremo di più anche in vista dell'esame, però adesso devo andare a preparare lo zaino! non faccia caso agli errori, e se "miracolosamente" non ci sono, beh, meglio così.
a mercoledì prof!

Marta 3^D

La Scuoleria ha detto...

Grazie Marta. Guarda, non ho dubbi sull'impegno e la voglia di fare che state dimostrando giorno dopo giorno. Certo: c'è da studiare e non solo per voi...:-))) ma - credimi [credetemi] - è un impegno che mi sono assunto con entusiasmo. Buona notte. Il prof. RS

Anonimo ha detto...

Profff help ! ok sono stata a sentire, ma non ho la minima idea di che scrivere riguardo alla costituzione un consiglio?



Marta 3^D

La Scuoleria ha detto...

Eccomi qua. Allora...capisco, ma non ti preoccupare...se ricordi avevo solo accennato alcuni concetti (il diritto alla cittadinanza e la sovranità popolare). Ebbene, prova a riflettere e chiediti che importanza possano avere in una società, quali effetti inneschino...Se ci pensi, non è difficile: basta accendere la tv, seguire il primo telegiornale che capita e sono convinto che gli spunti arriveranno velocissimi. Inoltre, se frughi bene nel blog, ho inserito anche un post sulla Costituzione...c'è pure un video. Anzi...data l'importanza, sposto il post (ah...che brutto bisticcio di parole!!!) all'inizio del blog. Ok? Buon lavoro e buona serata. Il prof. RS