venerdì 11 settembre 2009

UNA NUOVA AVVENTURA STA PER INIZIARE...BUON ANNO MIEI "VECCHI" STUDENTI









Care studentesse e cari studenti...lunedì si riparte. La maggioranza di voi sta per iniziare una nuova avventura alle "superiori"...chi in 1a...chi in 2a...chi in 3a...qualcuno addirittura in 4a...mamma mia come passa il tempo!

E anche per il vostro prof. non mancheranno le novità, visto che ha cambiato scuola. Mi auguro siate entusiasti ed ottimisti come lo sono io in questo momento, perché - poi - alla fine è la curiosità a muovere tutto e a farci crescere.

Ragazze e ragazzi, allora, buon anno scolastico...fatevi valere perché la stoffa c'è ed è buona. Basta crederci. Ed io sono (sempre) con voi!

2 commenti:

caludia ha detto...

...che fortuna averla avuta anche solo per un anno !!!

grazie prof

La Scuoleria ha detto...

Beh...fortuna reciproca :-)